domenica 9 settembre 2012

Cosa fare quando lo schermo diventa nero Laptop


Portatili sono sostanzialmente sistemi complessi rispetto a computer desktop a causa della necessità di miniaturizzazione e la complessità del circuito interno. Tra i numerosi problemi che possono capitare a un computer portatile, i problemi dello schermo può essere il più fastidioso, per affrontare. Spesso ricevo richieste da parte di amici su cosa fare quando lo schermo diventa nero all'improvviso laptop. Così per la cronaca, in questo articolo Buzzle, I identifica il software principale e problemi hardware che possono portare ad una situazione in cui schermo di un portatile diventa nero in modo casuale. Mi limiterò ad identificare le cause principali qui, che può portare a tale problema. Risoluzione dei problemi hardware portatili è meglio lasciare per servire gli esperti del centro. Se si tratta di un problema software, si può facilmente risolvere il problema da soli.

Cosa fare quando schermo del computer portatile diventa nero all'improvviso?

Capire i problemi portatili e in particolare i problemi dello schermo laptop non è un compito facile. Ci sono più di uno, i motivi che possono portare a schermo di un portatile va nero. Ci sono diversi problemi software e hardware che possono fare questo. I identifica i più probabili, tra i quali, per il vostro esame nelle righe seguenti. Ecco cosa dovete fare quando si trova lo schermo del vostro computer portatile vuoti di colpo. Inizieremo con i problemi del software, seguiti da quelli hardware correlati.

Controllare la Sleep / Hibernate modalità Timer

Il computer portatile può essere programmato per andare in modalità di sospensione o di ibernazione da solo, se viene lasciato incustodito per un periodo di tempo. C'è un timer che può essere impostato per la modalità stand-by o la modalità di ibernazione, che lo spegnimento temporaneo del portatile, che porta alla schermata andando nero. Potrebbe essere successo che si può avere impostato il timer sonno per avere una durata molto breve di pochi secondi, che sta causando la condizione di vuoto dello schermo. Modo da controllare il potere e le impostazioni della modalità di sonno del vostro computer portatile e allungare l'intervallo di modalità sleep se si scopre che la fonte del problema.

Look Out Per problemi relativi ai driver

Ognuna delle parti hardware del computer, ha bisogno di un driver software per il suo buon funzionamento. Se il driver grafico del vostro computer portatile è stato corrotto, può portare a problemi come lo schermo nero, andando a caso. Se questa è la fonte del problema, l'aggiornamento del driver di grafica deve occuparsi del problema.

Check Out Per Problemi FL Inverter

Un componente hardware che controlla l'illuminazione posteriore del portatile è l'inverter FL. Se si collega il portatile con un monitor esterno e che sta funzionando bene, ma lo schermo del laptop rimane vuoto, allora si può isolare l'inverter FL come la causa principale del problema. Chiedete al vostro produttore del computer squadra di centro di servizio per sostituire la parte, per risolvere il problema.

Cercate un nastro Bad dati

C'è un altro aspetto fondamentale della macchina che relè dati grafici sullo schermo, sotto forma di dati del nastro, che può causare un problema. Una connessione dati cattiva nastro o libera del nastro può essere la causa del buio dello schermo. Farlo controllare con il centro di assistenza. A volte, il problema potrebbe essere causato anche da problemi di surriscaldamento e di una batteria scarica. Lasciar raffreddare il vostro computer portatile e garantire sufficiente carica della batteria può ripristinare la normale funzionalità.

Ora che sapete cosa fare quando lo schermo del laptop diventa nero dopo l'avvio, controlla una possibilità alla volta, per restringere la diagnosi giusta. Se avete ancora difficoltà a capire cosa c'è che non va con il vostro schermo del computer portatile, è meglio consegnare il lavoro a un tecnico esperto. A meno che la garanzia non è valida già, non tentare di riparare il laptop da soli. La garanzia laptop coprirà tutte le spese di riparazione coinvolti. Diagnosticare il problema se è possibile e inviare la macchina al centro di assistenza del produttore del computer per la riparazione.

Nessun commento:

Posta un commento