sabato 8 settembre 2012

Dualshock 3 Wireless Controller Risoluzione dei problemi


Conoscendo un po 'di risoluzione dei problemi del controller Dualshock 3 wireless sarà sicuramente d'aiuto nel caso in cui si stanno affrontando qualche problema con il controller wireless per PlayStation 3 di Sony. Il controller Dualshock è il gamepad famosa che arriva con la PS3, e offre i tasti comunemente visto di controllo per PS3, così come il ritorno di vibrazione.

Questo controller è stato rilasciato al mondo nel 2007 a Tokyo, e da allora è diventato il controller standard con tutte le console PS3. In questo controllore la vibrazione e il rilevamento del movimento caratteristiche possono essere utilizzati contemporaneamente, e questo è il cambiamento singolo maggiore incorporato nel Dualshock 2 controllore. Inoltre, il Dualshock 3 può anche essere sincronizzato con una PSP Go e può essere utilizzato per giocare sulla console portatile.

Il Dualshock 3 wireless controller è e lavora sulla tecnologia Bluetooth con entrambi i segnali digitali e analogici. Si può essere ricaricata collegandola a una mini porta USB-B che è presente sulla console PS3.

PS3 Dualshock 3 Wireless Controller Risoluzione dei problemi

Se il Dualshock 3 controller ha smesso di funzionare, allora ci possono essere varie ragioni che avrebbe potuto portare a questo. La prima cosa che si dovrebbe fare è assumere che la batteria è scarica. Un nuovo controller offre circa 30 ore di gioco continuo su una singola carica completa, in modo meno che non siate assolutamente sicuri che ci sia abbastanza carica residua della batteria, si dovrebbe semplicemente collegarlo al mini-B porta. Questo risolverà la maggior parte dei vostri problemi con il controller.

Se siete appassionati di giochi per PSP con un Dualshock 3 controller, allora si avrà bisogno di una console portatile PSP Go. Se il controller non funziona con la console, allora avete bisogno di ricordare che è necessario registrarsi sia la console PSP Go e il Dualshock 3 controller su una console PS3. Se non lo hai fatto, poi il controller non sarà compatibile con la console portatile.

Seguire questi passi per sbarazzarsi dei problemi più comuni controller di PS3 che si trovano sul Dualshock 3 controller. Questi includono l'incapacità del controller per caricare correttamente anche quando è collegato, incapacità di sentire le vibrazioni al momento giusto e con la giusta intensità, l'incapacità del controller per accendere e l'incapacità del controller per ripristinare se stesso.

* Collegare il controller al mini-B porta USB con l'aiuto del cavo che è stato fornito.

* Premere il pulsante di PlayStation che si trova al centro del controller e tenerlo premuto per alcuni secondi.

* Scollegare il cavo USB e premere il tasto PlayStation ancora una volta.

Questa procedura effettivamente ripristinare la sincronizzazione del controller con la console, e tutto inizierà da zero. Questa è la migliore forma di risoluzione dei problemi del controller Dualshock 3 wireless, perché se ci sono dei bug nel programma del controllore, verrà sovrascritto da questa procedura.

Oltre a questo, si possono affrontare alcuni problemi con il controller hardware pure. Ciò potrebbe verificarsi a causa di alcuni danni fisici al controller, o perché hai semplicemente usato per troppo a lungo. In tali circostanze è consigliabile andare in un negozio di elettronica e vedere se si può riparare il guasto per voi. Visitando un punto vendita PlayStation potrebbe essere utile se il periodo di garanzia del controllore è ancora in esecuzione, dal momento che notoriamente sovraccarica per risolvere i problemi di PS3.

Alla fine della giornata, la risoluzione dei problemi del controller Dualshock 3 wireless può essere esercitata da scrutare le abitudini del giocatore, e vedere se ci sono danni fisici al controller. Problemi del software possono essere risolti con il processo di reset di cui sopra, ma un grave problema dovrà essere esaminato da un esperto in un negozio di riparazione.

Nessun commento:

Posta un commento