domenica 9 settembre 2012

Miglior 2TB Hard disk esterno


Non importa quanto si acquista, è sempre bisogno di più. Ah bene, che cosa sto parlando? Sì, avete indovinato, stiamo parlando di spazio di storage dell'hard disk. Non importa quanti gigabyte di iniziare con, in ultima analisi, si avrà mega byte solo pochi lasciata! Ergo, la soluzione è quella di acquistare più spazio sotto forma di un disco rigido esterno. Mentre si è in esso, perché non andare per il roomiest unità di tutti, che è a 2 Terabyte disco rigido esterno! Proprio così, 2000 gigabyte di spazio di archiviazione digitale di impilare via tutta la tua musica, video, foto, filmati e documenti personali. In questo articolo Buzzle, rivedo i migliori hard disk esterni da 2TB disponibile sul mercato.

La scelta di un disco rigido esterno

Ecco una rapida guida rigido esterno acquisti drive, per quelli di voi che stanno facendo un acquisto prima volta. Oltre alla funzione primaria di spazio di archiviazione offerto dimensioni, controlla la velocità di rotazione del disco, che determina la velocità con cui avviene il trasferimento dei dati. Maggiore è la velocità RPM, più veloce è l'unità di trasferimento di dati. Cercare una dimensione elevata cache buffer in quanto consente l'unità per memorizzare temporaneamente i dati, quando il trasferimento dei dati è in corso, migliorando complessivamente velocità di trasmissione dati. Oltre a queste caratteristiche, la cosa più importante è il tipo di interfaccia dotata di propria per i trasferimenti di dati. L'interfaccia più veloce in questo momento è eSATA, seguita da FireWire e USB 2.0. La prossima uscita di interfaccia USB 3.0 supererà il eSATA in termini di velocità. Se si prevede di utilizzare l'unità come un backup server, cercare costruito in compatibilità con il sistema RAID e strumenti di sicurezza. Ora che sapete che cosa cercare quando si acquistano i dischi rigidi esterni, si è pronti per verificare i prodotti di punta recensione nella sezione successiva.

Miglior 2TB Hard disk esterno: Recensioni

Tutti i maggiori produttori di hard disk, inclusi Seagate, Western Digital e Iomega hanno 2 TB hard disk esterni, come high-end linea di prodotti. In questo articolo, ho principalmente recensione hard disk esterni per computer desktop. Naturalmente, si potrebbe usarlo anche con i computer portatili. Solo loro tendono ad essere leggermente ingombranti rispetto a quelli progettati specificamente per computer portatili. Ecco i primi quattro 2 TB hard disk esterni si può scegliere.

Western Digital WD Elements 2 TB USB 2.0 Desktop disco rigido esterno

Questo è un prodotto che è stato valutato altamente in tutte le recensioni dei dischi rigidi esterni presentati in tutto il web. Con un prezzo di 104,99 dollari, il Western Digital WD Elements 2 TB hard disk esterno offre una straordinaria velocità di trasferimento dati di 480 Mbps! Viene fornito con una alta velocità di trasferimento dati USB 2.0, che può essere collegato con la porta USB del desktop usando un cavo speciale. Se stai cercando il miglior disco rigido esterno per Mac, questo dovrebbe essere la vostra prima scelta!

Seagate FreeAgent GoFlex Desk (2 TB)

Il prodotto Seagate che offre la concorrenza al disco Western Digital recensione sopra è il Seagate FreeAgent Go Flex. Anche con 2 TB di capacità, velocità di 5900 RPM rivoluzione, 32 MB di buffer cache questo disco Seagate vi costerà solo circa 109,99 $ su Amazon.

Iomega eGo 2 TB USB 2.0 Desktop Hard disk esterno

Questo prodotto Iomega offre 2 TB di spazio di archiviazione ad un prezzo di circa $ 100 con una ragionevole velocità di trasferimento dati, insieme a una solida garanzia di 3 anni. Viene fornito con una tuta di protezione della sicurezza Iomega che dispone di strumenti che consentono di proteggere i dati dei negozi. Un design semplice ma elegante e ottime prestazioni complessive lo rende uno dei migliori hard disk esterni che si poteva comprare.

LaCie 2big Quadra

Se siete alla ricerca per le unità esterne più sofisticati e rapido della duri, l'unità LaCie 2big Quadra è la scelta automatica. Con quattro modalità RAID, eSATA, USB e FireWire, questo hard disk esterno è dotato di un dissipatore in alluminio. Con velocità di trasferimento dati superiori a 165 Mbps, questo è un prodotto progettato per i professionisti che hanno bisogno di backup affidabile dei dati. Insieme al Intego Backup Manager Pro per Mac e Genie Backup Manager Pro per Windows, questo disco rigido vi costerà 299,99 dollari.

Questi erano alcuni dei migliori 2TB dischi rigidi esterni che sono disponibili sul mercato in questo momento. E 'difficile scegliere tra loro realmente come quasi tutti offrono caratteristiche paragonabili. Che prezzo e garanzia essere il fattore decisivo. Se mi chiedete che avrei scelto, vorrei sia andare per il disco rigido Western Digital o Seagate, dopo aver utilizzato i loro prodotti prima! Vada per quello che offre la migliore combinazione di caratteristiche, all'interno di una fascia di prezzo che misura il vostro budget.

Nessun commento:

Posta un commento