mercoledì 12 settembre 2012

Miglior obiettivo per i ritratti


Lunghezza focale è un fattore importante da considerare, mentre la scelta di un obiettivo per i ritratti. Lenti con lunghezze focali nel range di 90-135 mm sono le più adatte per i ritratti. In caso di lenti con lunghezza focale inferiore a 80 mm, i fotografi devono prendere close-up scatta. Essa provoca il naso per apparire grande.

Che cosa è un obiettivo da ritratto?

Le lenti che vengono utilizzati in cliccando immagini delle facce possono essere semplicemente chiamato ritratto lenti. Le lenti che hanno una dimensione compresa tra 50-105 mm sono raccomandati per la fotografia di ritratto.

Miglior obiettivo per i ritratti

Le lenti da utilizzare per la fotografia dipendono dal tipo di immagine per essere cliccato. Per il ritratto di una persona in posizione eretta, il 50-70 millimetri lente è raccomandato. Per la posizione seduta, 70-105 millimetri lente dovrebbe essere usato. L'obiettivo 200-300 mm è il miglior obiettivo per ritratti con le spalle e la testa solo. Diamo uno sguardo al miglior obiettivo per i ritratti attraverso i paragrafi seguenti.

Utilizzo degli obiettivi con apertura massima

Le lenti con apertura massima sono utili nel creare un effetto di uno sfondo sfocato. Aiuta a mantenere l'attenzione solo sulla faccia eliminando altri effetti. Una profondità di campo viene creato con le lenti con apertura massima. Questi sono il miglior obiettivo per i ritratti.

Lenti per diverse fotocamere

Ecco un elenco di obiettivi che sono adatti per diverse fotocamere.

* Tamron 28-75mm f/2.8 XR Di LD: E 'usato per la fotocamera Canon e aiuta a catturare immagini che appaiono più naturali. Una profondità di campo viene creato dal grande apertura massima costante. Dimensioni della lente è di 92 x 73 mm e pesa circa 510 g. La grandezza del filtro di questo obiettivo è 67 mm ed un prezzo di $ 340.

* F/1.4 Sony 50mm: Si tratta di un obiettivo piccolo e leggero che offre immagini nitide. Le dimensioni sono 38 x 63,5 mm e pesa circa 240 g. La grandezza del filtro di questa lente è di 55 mm e costa 350 dollari.

* F/1.8D 50mm: questo obiettivo da 50 mm è affidabile, durevole e uno dei migliori per la macchina fotografica Nikon. La leggerezza e le dimensioni ridotte lo rende facile da usare ed è uno dei più brillanti lenti prodotte dalla società Nikon. La lente è più adatto per ritratti tuttavia, può anche essere impiegati per altri tipi di fotografia. Il peso di questa lente è di 145 ge le sue dimensioni sono 27,5 x 63,5 mm. Il prezzo di '50mm f/1.8D 'è di $ 110 e la sua dimensione filtro è 55 mm.

* Pentax SMCP-FA 50mm f/1.4: è l'obiettivo perfetto per fotocamera reflex Pentax. Le immagini catturate con questo obiettivo sono morbidi e offrono out-of-focus sfondi. Si tratta di uno dei più brillanti lenti per queste fotocamere. Il '50mm f/1.8D 'pesa 220 g e la sua dimensione è di 37 x 65 mm. La grandezza del filtro è di 49 mm e costa $ 200.

* Olympus Zuiko 14-54mm f/2.8-3.5 ED-E: è il miglior obiettivo per la fotografia di ritratto con le fotocamere reflex digitali Olympus della società. Insieme con la fotografia ritratto, può anche essere utilizzato per catturare immagini di paesaggi. L'obiettivo è di 88,5 x 73,5 mm e pesa 435 g. La grandezza del filtro è 67 mm ed un prezzo di $ 400.

Lenti a svolgere un ruolo importante nel catturare immagini perfette. Si dovrebbe scegliere le lenti in modo corretto e con attenzione. Le informazioni presentate sopra fornisce informazioni sulle migliori lenti per i ritratti in breve.

Nessun commento:

Posta un commento