mercoledì 12 settembre 2012

My Curse Fidanzati - Capitolo 2


Nolan non mi avrebbe detto ciò che vedeva. Quello che ho passato. Quello che non ricordo per me.

Al mattino era come ieri sera non è mai avvenuto. Lui mi sorrise e mi baciò sulla guancia. Poi si mise al lavoro sulla prima colazione.

Stavo seduto al tavolo. Non mi sentivo come la pulizia di questa mattina quindi ho solo lo guardava. Dopo pochi minuti si asciugò le mani su un asciugamano e venne a sedersi. La colazione avrebbe potuto essere finito. Nolan mi guardava indietro.

«Buongiorno», sussurrai.

"Buongiorno," Appoggiò la testa fra le mani. Abbiamo appena fissammo per un po '. Tatiana uscì dalla stanza e ci guardò.

"Quello che stiamo parlando questa mattina?" Si sedette accanto a noi.

"Nessa mi stava dicendo come io sono carina." Nolan sguardo verso il mio gemello con un sorriso timido.

"Nessa, ad un flirt". Tatiana mi prendevano in giro. Flirt era come uno che ha complimenti alle persone che a loro piace in modo intimo. Almeno è così che è stato spiegato a me. Essendo un lupo mannaro Tatiana e Nolan mi stanno insegnando nuovi termini in modo da non sembrare così umano.

Sorrisi. Era tutto in buon divertimento.

"Allora, cosa c'è per colazione?" Stephan si avvicinò alle spalle Tatiana e la baciò sulla guancia. Stava guardando Nolan però.

Ero un po 'gelosa del rapporto di Tatiana con Stephan. Ho capito perché Nolan e ho preso le cose lente, ma quando vedo come Tatiana non ha paura di baciare Stephan in qualche modo sento che dovrei essere in grado di farlo con Nolan.

Proprio quando Nolan finito di preparare il pranzo è venuto da me e mi aspettavo un bacio sulla guancia, ma ha tirato su una sedia al tavolo. "Volevi fare una passeggiata con me?"

"Non che normalmente un pisolino?" Gli ho chiesto.

"Sì, ma oggi voglio fare una passeggiata. Id piace veramente se volesse venire con me." Mi ha detto. Ho studiato il suo volto.

Cosa c'è di sbagliato?

"Nothings sbagliate. Voglio solo per trascorrere del tempo con te," Si appoggiò sul tavolo e mi baciò le labbra delicatamente.

"Okay," ho annuito. Chi se ne frega se mi manca una giornata a fissare inutilmente in un solo blocco che ho visto. Potrei passare il tempo con il mio ragazzo.

Nolan ha preso la mia mano e mi condusse fuori dalla porta. Abbiamo camminato mano nella mano e non ho mai sentito così bene in vita mia. Almeno non mi ricordo se ho mai avuto ...

Ho voglia di essere più intimo con Nolan e queste passeggiate erano il modo per arrivarci.

Nessun commento:

Posta un commento