domenica 9 settembre 2012

Offerte computer portatili usati: Vs Computer


Non è aria, acqua o cibo, è il computer senza la quale la nostra vita verrà a stare fermo. Oggi quasi tutto è fatto al computer e non è una sorpresa che nel 2007, l'utilizzo del computer è aumentata in 26 dei 35 paesi presi in esame, rispetto all'anno 2002. Con un migliore accesso alla posta elettronica e Internet, quasi tutti sono incollati allo schermo. Il computer e Internet sono in gran parte utilizzato a casa, al lavoro o istituzioni educative. Le attività più popolari che usano Internet sono leggendo i giornali, inviare e ricevere e-mail, Internet banking e ricerca di informazioni su beni o servizi. Utilizzando un motore di ricerca per trovare informazioni, l'invio di e-mail con file allegati e l'utilizzo di chat-room sono l'utilizzo più comune qualificati.

Molte persone hanno difficoltà a decidere se si dovrebbe andare per un computer portatile o desktop, ci sono alcune caratteristiche che possono aiutare a prendere questa decisione. Le persone che sono un po 'di luce per il portafoglio e vuole comprare un computer utilizzati hanno difficoltà a decidere se sarà un computer desktop usato o un computer portatile usato. Uno dei maggiori vantaggi dell'utilizzo di un sistema utilizzato, sia un desktop o un laptop è che c'è una buona probabilità che si erediteranno il sistema operativo con tutti i software, le applicazioni e le utilità installate su di esso.

Computer Desktop

Analizziamo un computer desktop in primo generale. I desktop sono più adatti in quanto la macchina della famiglia, che può essere usato per tutto, dalla navigazione sul Web ai giochi di elaborazione di immagini per il video. L'efficienza energetica e portabilità per i desktop sono secondari come l'obiettivo principale è la prestazione. I computer desktop sono facilmente aggiornabili e può essere riparato con facilità se un determinato componente non riesce. Sono molto robusto e in grado di sostenere tutta la famiglia lavorando. Tuttavia, l'inconveniente principale di un desktop è il fatto che non è portatile. Un altro svantaggio è il fatto di non avere una batteria incorporato, quindi, in caso di interruzione di corrente si potrebbe perdere tutti i dati non salvati.

Portatili

Computer portatili, d'altro canto sono compatti e portatili in modo tale che essi sono perfetti per un primo proprietario del computer tempo. Tutti saranno d'accordo che i computer portatili priorità all'efficienza energetica e la compattezza in prestazioni assolute, ed è questa qualità che lo rende così popolare. Si dà la libertà di muoversi in giro con facilità, se si lavora da casa o in ufficio lui / lei può usare lo stesso portatile e tutti i file in un unico posto. Un buon portatile è molto più economico di un desktop, come la maggior parte delle periferiche sono inclusi, come schermo, tastiera e mouse con porte per il collegamento di hardware aggiuntivo. Un altro fattore importante che dà il portatile un vantaggio sopra il desktop è la sua built-in batteria, in caso di mancanza di energia elettrica non avrebbe perso tutti i dati. Notebook può essere eseguito direttamente dalla rete elettrica e in caso di black-out, la sua batteria integrato sarebbe prendere il sopravvento e permette all'utente di lavorare fino a che si esaurisce.

Credo che la questione ancora una volta si riduce se si desidera un laptop o un desktop. In entrambi i casi, si dovrebbe ottenere un professionista per rivedere completamente il computer che si sta pensando di acquistare, in particolare le parti come i vari porti, la vita delle batterie e tutte le unità esterne. Nel caso di un desktop, è possibile ottenere una CPU utilizzata mentre l'acquisto di nuovi accessori che diano desktop un nuovo look. Sfortunatamente, lo stesso non è possibile con un computer portatile. Al massimo, si può dare uno scrub bella dura.

Se siete su un budget molto stretto, ma vuole andare fino in fondo poi con un computer usato, hardware utilizzato, la memoria del computer utilizzato e il mobile computer desktop è inoltre disponibile. Poiché questi sono periferie aggiuntivi, il fatto che vengono utilizzati hanno alcun impatto sulle prestazioni. Personalmente credo che il posto migliore per cercare i prezzi dei computer utilizzati insieme a tutte le altre periferie è Internet. Ovviamente, l'acquisto su Internet non è consigliabile, soprattutto se non si arriva a controllare il computer. Ma si otterrà una buona idea per un costo approssimativo di quello che stai cercando e vi fornirà una base con cui è possibile negoziare.

Alla fine della giornata, bisogna prendere una chiamata e decidere cosa è meglio per voi. Siate pazienti e aspettare per un accordo che soddisfa il vostro portafoglio e il vostro scopo.

Nessun commento:

Posta un commento