martedì 11 settembre 2012

Rapito - Capitolo 26


I gemelli mi ha portato nella mia stanza. Ho continuato chiedendo che mi hanno lasciato andare, ma non ascoltare. Sono stato spinto nella mia stanza, e chiuse la porta dietro di me. Mi voltai e bussò alla porta. "Fatemi uscire! Per favore!" Gridai. Li sentivo parlare al di fuori. Sentivo una voce rombo, anche. Draven! "Draven, fammi uscire!" Ho pianto. "No, Draven. Lei deve riposare. L'altra ragazza umana andrà bene." Penelope gli disse. "Stava per essere trasformato in ogni caso. Può avere anche essere stata Zion farlo." Priscilla si mise a ridere. Ho urlato. "Per favore, sorelle." Draven ringhiò. "Mi dispiace", ha detto Pen. Poi ho sentito lasciarli. Nella sconfitta, mi lasciò cadere sul pavimento. Non sapevo cosa do.I Brandy non ha potuto salvare da Sion, o vedere cosa è successo a Drakon, così sono andato a letto. Ero così stanco.

Come ho strisciato a letto, ho sentito due urla avverse. Saltai e svolazzava verso la porta, che mi ha fatto girare la testa, e ascoltò. Li ho sentiti ancora una volta, e sapevo chi fossero. Brandy e Drakon! Volevo fuori! Ho preso un respiro profondo, ha afferrato la maniglia della porta e tirò. La porta tutto è venuto fuori le cerniere! Rimasi senza fiato e mettere la porta sul pavimento. Poi mi sono imbattuto fuori dalla mia stanza. Ho seguito Brandy urla prima. Lei mi ha portato diritto di camera di Sion. Mi fermai, non sapendo se dovessi busto o meno. Potrei rovinare tutto. Potrei farle del male. Mentre stavo pensando che urlò di nuovo, e scoppiai in camera. Zion era in piedi accanto al letto dove giaceva Brandy rigirarsi nel dolore. Il suo viso era contorto, ei suoi denti stretti. "Che cosa sta succedendo?" Ho chiesto. Zion si voltò con uno sguardo. "La stessa cosa che ti è successo!" sbottò. «È bene?" Ho chiesto. "Sei stato bene?" chiese sarcastico. I aggrottò la fronte e si avvicinò a lei. "Brandy". Ho detto, prendendole la mano.

Non volevo lasciarla, ma sapevo che non c'era niente che potessi fare. Mi rivolsi a Sion. "Prenditi cura di lei." Gli ho detto. Il suo viso ammorbidito. "Akita, a dire la verità, io l'amo. Naturalmente mi prenderò cura di lei." sorrise. Ho sorriso di nuovo. Ero molto felice che il mio amico ha trovato l'amore, e lei stava per arrivare ad essere nella mia vita. Ma non felice che doveva essere così. Poi ho lasciato la stanza. Sapevo che non ho avuto un sacco di tempo, ma ho dovuto trovare Drakon, prima che gli altri mi ha trovato. Mi sono imbattuto in fondo al corridoio, sperando che avrebbe urlare di nuovo. Mi sono fermato ad ascoltare. Poi ho sentito, attraverso la porta dietro di me. Mi voltai e tirato su di esso. E 'stato bloccato. Ho tirato più forte. Ancora non si mosse. Ho preso a calci la porta, e cadde giù duro con un forte scoppio. Entrai nella stanza, e mettere il porta sul retro in posizione, poi la chiuse a chiave. Mi voltai e mi guardai intorno per la stanza.

Drakon era seduto accanto alla finestra in una sedia, curvo. Mi diressi verso di lui, ma si fermò quando si voltò. Quando ho visto la sua faccia, ho dovuto fare un passo indietro. Era sottile osso. I suoi occhi erano vuote e il sangue-shot. Aveva i capelli annodati e Shaggy. Ho sentito un dolore profondo emotivo. "Drakon. Sono io, Akita." Sussurrai. Lui non rispose. Ha appena si alzò e si diresse verso dove mi trovavo, senza mai distogliere gli occhi di dosso. Lui mi guardò, attraverso le sue cavità vitrei neri. "Sono venuto a vedere se stessi bene." Gli ho detto. Nessuno di noi spostato o detto nulla per un po ', abbiamo appena in piedi. "Akita ......" sibilò sotto il suo soffio, arrivando fino ad accarezzare il mio viso. La sua mano scivolò dolcemente lungo la mascella. Ero contento che non pensavo di Carita. E 'stato un buon segno. Ho sorriso, ma non lo fece. Il suo viso rivolto arrabbiato e addolorato. Poi ha raggiunto la sua mano e mi schiaffeggiò in pieno viso. Mi sono imbattuto indietro, tenendo la mia guancia. "Puttana! Mi hai tradito! E tu sei pazzo. Tu pensi di essere qualcun altro del tutto". gridò, avvicinandosi.

Quindi mi sbagliavo, ancora pensava che io fossi Carita. "Mi hai mentito. Hai amato Marcello, tu cagna. Siete stati anche a giocare con mio fratello!" sbottò, battendo di nuovo. Ho scattato questa volta, cadendo a terra. Stavo indovinando le ultime parole che ho detto a lui affondato dentro Credeva li now.I strapazzate sul pavimento. "Torna qui, puttana!" gridò, afferrando la mia gamba. Mi ha trascinato indietro. "Allora di nuovo a sinistra. Con Sion e Draven. Non mi ha nemmeno detto!" urlò di nuovo. Mi prese in braccio e mi ha buttato sul letto, saltando sopra di me. "Draven! Aiuto!" Ho pianto. "Cagna Dumb. Perché urlare per lui?" ha chiesto. Non ho ascoltato, ho continuato a urlare, e lui continuava a picchiarmi. Sapevo che a un certo punto Draven mi avrebbe salvato, ha sempre fatto. Ma quando sarebbe venuto? Sarebbe troppo tardi? Drakon tenuto schiaffi me fino a quando le mie orecchie sono stati attutiti. Non potevo sentire. Ho sentito tutto e niente. I miei occhi stavano cominciando a gonfiarsi, e la mia visione è stata opacizzare. Ho capito che non sempre mi finire nei guai, e si aspettano Draven a venire in mio soccorso. Dopo che il pensiero, i miei pugni Drakon luci.

Nessun commento:

Posta un commento