mercoledì 19 settembre 2012

Unknown Bloodline - capitoli 4 e 5


Capitolo 4

Ho guardato indietro ed era ancora in silenzio per un po ', prima di camminare in avanti. Mi sentivo come quello che era stato detto per me era vero, che erano i miei genitori. Ho avuto qualche ricordo di coloro che balenavano nella mia testa, ma poi più nulla. Eppure, mi sentivo come un pezzo mancante era stato compilati Mi avvicinai più vicino a loro, i miei veri genitori, prima ho detto, "Um, OK, quindi sei i miei genitori, giusto? I miei veri genitori?"

Sembravano triste e arrabbiato allo stesso tempo, quando ho detto che. Io riuscivo a capire perché, soprattutto perché ero stato loro tolto e ora mi è stato chiesto se fossero i miei veri genitori. Ho sentito un sospiro provenire da mio padre e lo sentì dire: "Sì, noi siamo. Vedo che non ci ricordiamo."

Ho guardato in basso e poi disse: "Be ', ho alcuni ricordi di te, ma questo è tutto. E ha mostrato soltanto adesso." Ho spostato il resto del tragitto verso di loro, guardando oltre di loro, come ho detto, "Mi sento come voi siete i miei genitori, però. E si può rispondere alle mie domande."

Prima che potessi spostare tutto verso di loro, entrambi erano venuti verso di me e mi abbracciò. Ero così contento che ha fatto, perché ho cominciato a sentirmi strana di nuovo. Mia madre mi guardò e disse: "So che avete delle domande, ma adesso abbiamo bisogno di tornare a casa. Siamo in grado di spiegare cosa sta succedendo a te allora."

Non molto tempo dopo che, prima di ogni altra cosa si potrebbe dire, qualcun altro ha deciso di presentarsi. I miei genitori e ho sentito, "Tu non vai da nessuna parte!"

Abbiamo tutti preso visione e di a chi stava parlando. Non ho riconosciuto chi fosse, ma sembrava come i miei genitori. Entrambi andarono e si fermò mi abbracciava, muovendosi a stare di fronte a me. "Chi è lei?" Ho chiesto, mentre si muovevano davanti a me.

"Un cacciatore di vampiri," disse mia madre. "Uno che vuole farci del male."

"In realtà", ha detto il cacciatore femminile. "Sono venuto per assicurarsi Jadzia non fa ritorno a casa."

Sono andato e si trasferisce a dove potevo vedere il cacciatore femminile, e non solo sentirla, anche se non mi sentivo del tutto normale in quel momento, e disse: "Perché? Non ho fatto niente."

Lei rimase in silenzio per un breve periodo, poi disse: "Stai cambiando, Jadzia. Sono sicuro che si può sentire. Se invece continuava a bere il liquido che veniva dato, questo probabilmente non sarebbe successo. Noi non sarebbe venuto dopo di te. "

Ho preso un paio di respiri profondi, iniziando a sentire un po 'male, poi disse: "No, ma ... non si può solo ... perché non mi lasci sola?"

"Perché se siamo in grado di sbarazzarsi di un altro vampiro dalla sua famiglia, prima di essere girato completamente, stiamo andando", ha detto.

Non ho detto nulla dopo che, appena finito seduto per terra. Mi sentivo come se avessi voluto dormire in quel momento, sensazione di malessere. Non mi guardare a ciò che stava succedendo, ma ho sentito i miei genitori che litigano con il cacciatore femminile. Dopo che si era discusso e li ho sentiti tutti i combattimenti, ho sentito mia madre dire a qualcuno: "Portala via di qui! Portarla in casa. Sapete dove si trova."

A pochissimo tempo dopo, mi sentii preso e portato via da lì. Non ero sicuro di quello che è successo dopo, perché tutto quello che ho sentito è stato un rumore strano, a un certo punto, poi mi sentii svenire. Quando ho riaperto gli occhi, non tenerli aperti per molto tempo, ho notato che ero in un posto completamente diverso. Ho un po 'riconosciuta dove mi trovavo, ricordando che da quando ho usato per giocare come un bambino. Non ho avuto molto tempo per concentrarsi su questo, però, perché i miei occhi chiusi di nuovo e ho appena sentii in corso. Dopo un po 'mi sono sentito messo su qualcosa di morbido, quello che ho pensato era un letto, e poi ho vagamente sentito qualcuno lasciare la stanza.

-------------------------------------------------- -------

Capitolo 5

A scelta è fatta e la storia della famiglia ha detto.

-------------------------------------------------- -------

Ho dormito per un po 'e quando mi sono svegliata, mi sentivo strano. Non mi sento necessariamente così malato che avevo prima, ma ancora non mi sentivo del tutto normale. Ho anche sentito come se avessi un po 'di mal di testa. Ho sentito le lacrime cadono dai miei occhi come ho detto, "Mi sento orribile."

Non molto tempo dopo ho detto che, ho sentito una porta aperta e passi entrare nella stanza. "Lo so," Ho sentito mia madre dire. "Fa parte del cambiamento che stai vivendo".

"Che cosa vuoi dire? Cosa cambiare?" Ho chiesto

Mia madre rimase in silenzio per un po ', prima di dire: "Sai che sei diverso dagli altri, ma non abbiamo mai detto perché. Non c'è mai stata la possibilità di. Mi sentivo come 7 anni era un po' troppo giovane per spiegare cose a voi. "

Fece una pausa poi disse: "Hai sangue di vampiro in voi. Uno dei nostri tanti parenti, molti anni fa si era innamorata di un vampiro. Ad un certo punto nel tempo, era stato ferito e voleva guarirla. Invece di girare lei in un vampiro, però, che era qualcosa che non voleva, lui le chiese se poteva guarirla utilizzando po 'del suo sangue. Fu d'accordo e dopo aver bevuto un po' del suo sangue, stava bene. Ad un certo punto nel tempo , ha finito per rimanere incinta. Quando i bambini sono nati, hanno guardato e sembrava come un bambino umano normale. Una volta cresciuti, però, e compiuto 18 anni, hanno iniziato a passare attraverso un cambiamento. Quando hanno avuto figli, ed è cresciuto , la stessa cosa è successo a loro e così via. E 'la stessa cosa che ti sta succedendo. "

Rimasi in silenzio per un po ', come ho trasformato quello che era stato detto a me. Alla fine ho detto, con un po 'di un sospiro, la mia mano sulla mia fronte, "Ok, quindi, ho sangue di vampiro in me e io sto trasformando in un vampiro."

Mia madre annuì poi disse: "Sì, ma un vampiro deve completare il processo. E 'come è sempre stato. E' stato scoperto che se ciò non dovesse succedere ... beh, quelli che non vengono morsi non sopravvivono . "

Non ero sicuro di come reagire a ciò che ho sentito, in realtà non si piaceva molto a tutti, ma non proprio sicuro di come mi sentivo di essere un vampiro. Quando ho iniziato a sentire peggio di quella che avevo prima, ho fiato poi disse: "Ok. Cosa ... cosa faccio a .." Non riuscivo a finire quello che stavo cercando di dire, a causa di cosa e come mi sentivo.

Mi sono sentito preso come ho sentito mia madre dire: "E 'ok, Jadzia. Tutto quello che devi fare è scegliere chi si vuole per completare il processo. Per ora, solo di riposo."

Andò e mi portò fuori dalla stanza, come ho riposato. Beh, ha cercato di. Mi sentivo un po 'meglio, però, durante il tempo impiegato per arrivare dove sono stato io era stato portato. Dopo un po ', ho sentito, "Siamo qui". Aprii gli occhi e si guardò intorno a me. La nostra camera era enorme e sembrava davvero bello. Se mi sono sentita meglio, avrei apprezzato di più. Ho notato che Calais così come la donna che avevo incontrato, quello che mi ha aiutato a scappare dai problemi e dove i miei veri genitori si presentò, era lì. Ho anche notato che c'erano altri vampiri anche lì. Alcuni di loro mi sentivo come se avessi incontrato prima, solo che non ero sicuro quando o nulla. Ci sono stati alcuni di loro, però, che non ho riconosciuto.

Ho notato cinque dei vampiri maschi che non ho riconosciuto cammino verso di noi. Uno di loro, che sembrava il tipo di leader, mi disse, con un po 'di sorriso, "Ciao Jadzia. Abbiamo aspettato per lungo tempo. Siamo molto contenti avete deciso di aderire ... noi ".

Io accennai col capo un po 'poi disse: "Sì, l'ho fatto. Mia madre mi ha detto cosa accadrà se non sono bit. Voglio sopravvivere al cambiamento".

Uno degli altri vampiri maschi camminato un po 'più vicino a me prima di andare e passò la mano lungo la mia guancia. Ho un brivido, come ha detto, "Sì, certo. Noi lo odio, se non l'hai fatto."

Ho preso un respiro poi disse: "Sono contento, ma tutti si comportano come tu mi conosci. Non mi ricordo di te."

Una risatina proveniva da uno dei cinque vampiri, come aveva detto, "Questo non mi sorprende. Siamo stati qui intorno quando eri un bambino, Jadzia. Siamo alcuni dei vampiri che non hanno ancora deciso su un compagno ancora."

Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto, guardando mia madre, "Um, così, sto cercando di indovinare chi scelgo di terminare il processo anche chi sta andando essere il mio ... ehm, beh, ragazzo?"

"Più o meno," ha detto. "Saranno il tuo ragazzo, per ora, e tuo marito quando siete pronti."

Fece una pausa poi disse: "Abbiamo trovato che rende il processo più piacevole se siete morso dal suo futuro compagno. Saprete chi si dovrebbe scegliere da una sensazione che si prova quando sei vicino a lui, o un certo reazione. "

Ho chiesto a mia mamma di mettermi giù così ho potuto camminare, sentire come potevo. Sono andato e cominciò a camminare tra i cinque vampiri, parlando con loro e cercando di ottenere un senso di loro. Uno di loro continuava a darmi una sensazione, anche se, come io non volevo stare lontano da lui. Non ero del tutto sicuro di quale vampiro maschio è stato, però, fino a quando ho avuto questa sensazione, come avrei dovuto avvicinarsi il vampiro secondo che aveva parlato. Mi guardò e disse: "ho scelto te. Mi sento come se fossi l'uno."

Lui mi sorrise e disse: "Sono molto contento. Abbiamo bisogno di muovere le cose insieme molto presto, però."

Mi afferrò per un braccio e disse: "Um, ok. Allora, che cosa succede ora?"

Ha iniziato a camminare con me verso un'altra sezione della sala, che aveva una porta, come aveva detto, "O sedere su una sedia o sdraiarsi, a seconda di quale si sente più a proprio agio, e io ti morderà. Dopo bevo da te , si beve da me e poi a dormire per un po '. "

Io accennai col capo, come ho sentito quello che ha detto, non dire nulla subito. Ho camminato con lui, a un certo punto di dover appoggiarsi di più su di lui per il supporto. Dopo quello che sembrava per sempre, siamo andati in una stanza attigua. La porta era chiusa un po 'ma non totalmente. Ho guardato la sedia e confortevole notato come sembrava, con i suoi cuscini soffici che cercano, ma ho notato il letto e ho pensato che sembrava un po 'più confortevole i suoi cuscini, piumino e lenzuola che cercano molto di più invitante.

Io lo guardai e gli disse: "Io scelgo il letto. Sembra molto più comodo."

Feci una pausa poi disse: "Mi puoi portare laggiù, però? Sto iniziando a sentirmi davvero male di nuovo."

Senza nemmeno una parola, è andato a prendermi e mi ha iniziato a portare al letto. Una volta lì, mi fissano e disse: "Sto andando avere bisogno di spostare i capelli fuori dalla strada e inclinare la testa."

Quando ho sentito questo, sono andato a mettere i capelli dietro la mia testa e inclinò la testa per quanto ho potuto così sarebbe più facile per lui a mordere me. Ho poi giaceva lì ad aspettare. Non ho dovuto aspettare troppo a lungo, però, prima ho sentito il lavandino letto in più e si sentiva lui sopra di me. Poi ho sentito lo bacio la mia gola, così come rosicchiare un po '. Il modo in cui lo ha in realtà sentivo un po 'bene e anche le tensioni che avrebbero potuto sentirsi lasciarmi.

A un certo punto nel tempo, mi sentivo dolcemente affondare le sue zanne nella mia gola e iniziare a bere. Non mi dispiace affatto quando ha fatto, non è male e di essere più divertente di lui baciare e mordicchiare la mia gola. I gemeva un po ', senza nemmeno rendersene conto, mentre beveva. Dopo un po ', ha smesso di bere e io lo sentivo muovere la testa verso di lui. Ho visto mordere il polso e lo mise alle mie labbra. Poche gocce caddero sulle mie labbra e io li leccava. Questo mi ha fatto desiderare di più e sono andato a mettere le mie labbra intorno alla ferita sul polso. Dopo aver bevuto per un po ', e dopo aver preso il polso lontano da me, mi sentivo stanco e non ci volle molto tempo prima che io dormivo.

-------------------------------------------------- ----------

Ciao a tutti. Io amo i commenti. Ecco un altro paio di capitoli per voi.

Oh, e vi prego di visitare il sito e leggere War of the Beast Chaos da Tom McAllister. E per favore commento.

Nessun commento:

Posta un commento