mercoledì 12 dicembre 2012

Acconciature Afro per gli uomini


Acconciature afro riferimento alla tipica trama di Black capelli africani che rimane una dichiarazione di stile, anche senza essere alterato da ferri da stiro caldo o pettini. Sono naturali e guardare unica con piccoli filamenti primaverile a forma di cavatappi. Questa texture spesso definito come cespugliosa o lanoso, sembra essere più denso texture capelli lisci. Poiché questi capelli è abbastanza grossolana nella struttura, rende anche i capelli di rompere spesso quando pettinate o spazzolate. Queste acconciature può essere fatto per gli uomini e le donne. Acconciature afro per gli uomini sono abbastanza famoso con le celebrità e anche molte persone. Date un'occhiata ad alcuni grandi acconciature afro per gli uomini che potete seguire se vi piacciono.

Acconciature Afro per gli uomini: Lenny Kravitz

Lenny Kravitz è una celebrity che ama il suo stile i capelli in molte acconciature tali Afro. E 'stato conosciuto per diverse acconciature e il più popolare dei quali è il dreadlocks. Hanno anche chiamato "il Lenny", in cui il pelo è corto, flessibile e con dreadlocks, con lunghe basette. Ci sono prodotti speciali per stile di questi dreadlocks come residui privi di shampoo, cere stampaggio, creme e altri accessori per la cura dei capelli che mantengono le serrature pulito e sexy. Se hai i capelli spessi e grossolani, si può facilmente portare questi blocchi eleganti. Se non si vuole passare attraverso tanto di sforzo per avere dreadlocks, è possibile ottenere le estensioni dei capelli artificiali di tutti i colori e stili che possono essere ritagliate o cuciti nei capelli originale. Questo è uno dei più grandi acconciature afro per gli uomini neri.

Acconciature Afro per gli uomini: Eddie Murphy

Eddie Murphy, un grande comico è un attore americano ed è molto famoso per i suoi capelli corti. Brevi acconciature afro per gli uomini sono un favorito in quanto hanno bisogno meno di manutenzione e guardare veramente elegante e pulito. L', lati posteriore e superiore sono i capelli della stessa lunghezza con le basette sottili. Non hai bisogno di troppi prodotti per mantenere questo acconciature afro per gli uomini. Tagli di capelli corti come questi starebbe bene su chiunque con qualsiasi tipo di taglio faccia.

Acconciature Afro per gli uomini: Craig David

Un altro esempio di celebrità sportive un'acconciatura afro per gli uomini è Craig David. Lui è un cantante di talento che ama anche il suo stile i capelli e ottenere il suo fan club scanalatura di più. Una delle sue acconciature afro era molto popolari i capelli corti ricci. Curls sono un ottimo modo per sfuggire dai tuoi ciocche ondulate che hai lottato per mantenere. I capelli ricci ha bisogno di cure ma un po 'minore. Tutto quello che puoi fare è pettine con una spazzola a denti larghi e applicare un tocco di gel per capelli quando si pettine. Lasciare asciugare all'aria per qualche tempo. E 'una grande scelta per i ragazzi che vogliono guardare bene come stare fuori di manutenzione.

Acconciature Afro per gli uomini: John Legend

John Legend, famoso per la sua canzone "Ordinary People", sfoggia un altro acconciature afro grandi per gli uomini. Ha un taglio di capelli funky in cui è tagliato i capelli allo stesso livello su tutta la testa e dà un look completamente disordinato ma elegante. Ha naturalmente arricciati serrature e questo dà un tocco sottile dei Caraibi a loro. Quindi, se avete naturali serrature arricciatura, di una di queste acconciature sarebbe grande. Questi riccioli, anche non hanno bisogno di un sacco di pettinatura e la cura dei capelli, basta tenerli puliti e lavati.

Acconciature Cornrow per gli uomini sono anche una delle acconciature afro famosi per gli uomini. Si tratta di uno stile tradizionale di intrecciare la chiusura dei capelli al cuoio capelluto in file diritte e modelli curvi. Si va da lineare in file parallele a partire nella parte anteriore del cuoio capelluto e finale sul retro del collo in modelli complessi come volute e curve. Cornrows bisogno di manutenzione e devono essere curati quando vengono aperti. Le persone con capelli lisci possono ottenere cornrows fatto in loro capelli se vogliono uno sguardo Afro capelli ricci.

Acconciature afro per gli uomini sono molto popolari non solo con i giovani, ma può essere sfoggiato anche dai più grandi! Quindi, se sei un fan di pettinature afro, prendi una di queste acconciature fresche e alla moda.

Nessun commento:

Posta un commento