venerdì 7 dicembre 2012

Acid sintomi da reflusso nei bambini


A causa di molte ragioni ci potrebbe verificarsi un alimento in cui condizione e acidità di stomaco tendono ad assumere un reflusso nell'esofago. Questo evento provoca molto disagio nei bambini e negli adulti. È altamente improbabile che i bambini possano essere in grado di mettere in parole ciò che può essere che attraversano. Questa è la ragione tutto dipende dai genitori di essere a conoscenza circa i diversi sintomi di reflusso acido nei bambini, in modo che possano mantenere la condizione di peggioramento con il tempo. E per aiutarli a conoscere tutti questi sintomi e adottare misure tempestive, ecco un breve resoconto di leggere e consultare.

Sintomi di reflusso acido nei bambini

I genitori devono prendere nota del fatto che i sintomi di reflusso acido nei bambini tendono a divampare più durante i pasti. Tuttavia, possono anche verificarsi in qualsiasi momento dato. Partendo con il primo sintomo, irritabilità è uno. È normale per i bambini a diventare insolitamente irritabile quando qualcosa non va con loro. Questo sintomo si nota in generale i pasti postali. Scarsa alimentazione è anche uno dei sintomi di reflusso acido importanti nei bambini. Ovviamente, se il cibo è tornato a scorrere alla loro gola, avrebbero trovato lo spiacevole. Come risultato di questo, che potrebbe non avere il gradimento per alimentare più. A causa di questo sintomo, i bambini colpiti tendono a perdere peso rapidamente.

Dopo pranzo, se il vostro bambino tende a sentirsi nausea o vomito a quanto pare, allora questo indica anche un caso di mal di stomaco che vostro figlio sta attraversando. Tuttavia, i genitori non devono preoccuparsi se il sintomo non è frequente, a meno che la situazione è diversa. La condizione di reflusso acido ha una delle sue manifestazioni attraverso la tosse persistente, che sembrano peggiorare di notte. Se questa è accompagnata da mal di gola o raucedine nella voce, aumenta le possibilità di questa condizione. Dolore e fastidio al petto e bruciore di stomaco sono anche comuni. I bambini diventano vulnerabili a malattie come le infezioni dell'orecchio, infezioni dei polmoni e dei seni quando vengono colpiti dalla condizione di reflusso acido. Quindi, altri sintomi di malattia da reflusso acido può anche includere naso chiuso, la congestione e dispnea.

Nel caso in cui vi state chiedendo circa le cause di reflusso acido, i comuni sono l'obesità, distensione dello stomaco, dieta scorretta e la pressione sullo stomaco.

Come sbarazzarsi di reflusso acido nei bambini

Mettere un termine che la descrizione di sintomi da reflusso acido nei bambini, ecco qualcosa che può piacere essere a conoscenza. Sì, i trattamenti per il reflusso acido. L'uso dei farmaci è meglio quando è partito per il pediatra di prendersi cura di. Cosa possono fare i genitori è quello di sostenere il loro bambino in difficoltà e prendere alcune misure per mantenere a suo agio. Mentre l'alimentazione, incoraggiare il bambino di stare seduto diritto, e rilassarsi dopo i pasti. Se possibile, inserire il vostro bambino sulla spalla e accarezzarle / la schiena dolcemente. Ciò contribuirà a lui / lei burp e diminuire le probabilità di reflusso acido. L'apparato digerente di bambini e bambini piccoli non è completamente adattabile a adattarsi a cibi piccanti, grassi e acidi. Quindi è meglio se li eviti. Alimentazione bambini con pasti più piccoli, elevare la testa del letto durante il sonno, limitando le bevande gassate, prodotti di cioccolato e agrumi sono alcune delle misure più i genitori possono prendere a casa, come una forma di trattamento per il reflusso acido nei bambini.

Questo conclude la mia scheda su sintomi di reflusso acido nei bambini. Si è da sapere che tutti questi sintomi quando si verificano di frequente, può causare gravi complicazioni nei bambini. Ad esempio, vomito frequente può tenere i bambini di assorbire la quantità necessaria di sostanze nutritive necessarie per una crescita sana e lo sviluppo. Inoltre, le recidive di reflusso acido può causare l'infiammazione dell'esofago. Questo può causare sanguinamento, tessuto cicatriziale, impedendo il normale deglutizione. Ciò può inoltre causare restrizioni nel mangiare, fare le cose terribilmente peggio. Così, non appena tali sintomi, come descritto sopra, venuto a conoscenza, le azioni precedenti devono essere adottate per aiutare il vostro bambino di recuperare senza subire grossi danni alla sua salute.

Nessun commento:

Posta un commento