mercoledì 12 dicembre 2012

Come scegliere il colore perfetto dei capelli


Proprio come certi vestito abiti una persona migliore, ci sono certi colori di capelli che si adattano una persona migliore. La scelta del giusto colore dei capelli per voi non è difficile. Uno ha solo bisogno di capire le basi del grafico ruota colore dei capelli. Fondamentalmente il grafico ruota dei colori è diviso in persone che appartengono alla categoria freddo e la categoria caldo. Il fattore distintivo di questo è il tono della pelle e il colore degli occhi. Qui ci sono alcuni tipi di tinture per capelli e la colorazione spiegato con i colori del grafico diversi corrispondono al colore dei capelli secondo la tonalità della pelle e il colore degli occhi.

La scelta di un colore dei capelli che più vi si addice

La colorazione dei capelli Nozioni di base

Quando si tratta di persone che la colorazione dei capelli piace sperimentare molto. Molti cercheranno di combinare varie tecniche di colorazione dei capelli. Come miscelazione di lowlights con riflessi, andando rossa e quindi ottenere alcuni punti salienti, ecc Tuttavia, certe cose devono essere tenute in mente quando si cerca idee colore dei capelli. Quando si ottiene evidenzia ottenere almeno 6 punti salienti. Il colore dei punti salienti deve essere sempre due o tre tonalità più chiaro del vostro colore di base dei capelli. Lowlights sono fatte vicino al cuoio capelluto.

Il colore delle lowlights devono essere sempre due o tre tonalità più scura del tuo colore di base dei capelli. Quando completamente tintura i capelli è necessario scegliere il colore appropriato, e controllare le sfumature che essa può produrre. E, cosa più importante di tutto il colore dei capelli che si sceglie dovrebbe essere un colore di capelli che è giusto per il vostro tono della pelle e il colore degli occhi.

Colore dei capelli Tabella di compatibilità

Andare con un colore di capelli che è perfetto per il vostro tono della pelle e il colore degli occhi sarà sempre aiuterà a scegliere il colore perfetto capelli e sarete in grado di evitare disastri capelli di colore.

Ecco una tabella per le persone che rientrano nella categoria cool. Questo significa che hanno il tono della pelle fresca e colore degli occhi. Tali persone dovrebbero scegliere il colore di capelli perfetti di seguito indicate.

Skin Tone

Colore degli occhi

Colori capelli perfetti

Colori da evitare

* Carnagione olivastra (asiatici e latinos)

* Carnagione chiara con sfumature rosa o nessun colore

* Dark Brown

* Carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o nessun colore

* Carnagione media e sfumature dorate

* Carnagione bronzo o marrone dopo la concia

* Blu scuro

* Hazel colorato con riflessi di luce

* Bruno nerastro

* Testa di moro

* Blu grigiastro

* Colore dei capelli in tonalità bordeaux o viola

* Corvo nero lucido

* Le tonalità fredde come il visone biondo o bianco ghiaccio

Highlights * può essere il miele, grano o frassino tinto

* Red

* Bronze

* Blonde

* Giallo

Ecco una tabella per le persone che rientrano nella categoria caldo. Se avete il citato di sotto di qualsiasi colore degli occhi e tono della pelle poi appartengono alla categoria caldo, e la necessità di attaccare con i colori indicati di seguito. Inoltre, evitare assolutamente i colori di seguito elencati nelle lista 'colori, per evitare'.

Skin Tone

Colore degli occhi

Colori capelli perfetti

Colori da evitare

* Carnagione Ruddy

* Carnagione Freckled

* Carnagione pallida con pesche o sfumature dorate

* Il tono della pelle marrone, con sfumature rosa o oro

* Occhi nocciola con macchie di colore marrone o dorato

* I verde-blu occhi

* Golden occhi marroni

* Occhi verdi

* Golden marrone e sfumature di castagne

* Base di colore biondo lucido o rosso-arancio

Sfumature in evidenza le migliori * sono strisce di rame, oro-marrone o riflessi dorati

* Caldo e scuro tonalità marrone

* Evitare di tonalità come il beige o ceneri, queste tonalità renderà la vostra faccia sbiadita

* Evitare i colori dei capelli come il blu e viola

Spero che ormai è ora di aver capito come scegliere il colore di capelli perfetti per voi. Così, ogni volta che si sta per colorare i capelli, assicurarsi di mantenere i suggerimenti di cui sopra e trucchi in mente per evitare qualsiasi disastro colore dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento