domenica 9 dicembre 2012

Come si cerume Build Up


Cerume è una sostanza secreta dalle ghiandole fatta cerume piccoli, che si trova all'interno della pelle dei condotti uditivi. Sarete sorpresi di sapere che lo scopo principale del cerume è quello di fornire protezione al timpano e del canale auricolare. Si è parte integrante del sistema di difesa del nostro corpo.

Come funziona cerume Build Up

Cerume è un agente lubrificante con proprietà anti-batteriche che aiuta a pulire l'orecchio naturale. Cerume ha due forme differenti - uno è il cerume secco che è leggermente giallastro o talvolta colore grigio e l'altro è il cerume umido, che è giallo marrone. La secchezza della cera secca è dovuto alla sua lipidico basso o contenuto di grassi. Cera a secco ha circa il 20 per cento dei lipidi, mentre bagna la cera contiene quasi il 50 per cento dei lipidi. La cera umido è principalmente responsabile per cerume come è più difficile in natura.

Ci sono molti materiali indesiderati come sporcizia, batteri, insetti che entrano le orecchie. Questi materiali sono intrappolati dalla cera e isolata in modo da non causare alcun danno al timpano. Dopo qualche tempo, la cera con sporco attaccato sposta dall'apertura dell'orecchio facilmente a causa della superficie liscia del lubrificante cera. Quando vi è un eccessivo accumulo di cera dentro l'orecchio, il canale auricolare può ottenere bloccato parzialmente o completamente e questo può dar luogo a problemi di udito. Solitamente, cerume generazione prende posto in una qualsiasi delle orecchie primi e successivamente, in l'altra. Tuttavia, se la causa di cerume è qualche tipo di infezione pelle o infezione dell'orecchio, quindi di solito si osserva in un orecchio solo.

Quali sono le cause cerume

Cerume accumulo può essere visto in entrambi i bambini come gli adulti. In alcune persone, il blocco a causa della cera costruire si verifica più frequentemente. Potrebbe essere possibile che sia perché i canali dell'orecchio non è troppo largo o l'angolo del passaggio è tale che la cera non può cadere facilmente dell'orecchio. Coloro che hanno condotto uditivo pelose in grado di affrontare problemi simili, come i capelli evitare che la cera di uscire. Le persone che lavorano in luoghi dove polveri è tutto intorno sono più inclini a cera costruire a causa della eccessiva sporcizia che entra nell'orecchio. Coloro che sono affetti da malattia della pelle può essere colpito da un'infezione all'interno del canale auricolare, che può provocare la raccolta di cera nelle orecchie. Con l'avanzare dell'età, il processo della cera accumulo aumenta.

Cerume accumulo può causare dolore in una o entrambe le orecchie. Altre indicazioni comuni di cerume costruire si sente un ostacolo nel passaggio orecchio e squillo costante nelle orecchie. In alcuni casi, cerume può influenzare la gola e causare irritazione o tosse. Evitare l'uso di un tampone di cotone o un bastoncino per la pulizia di cerume in quanto potrebbero danneggiare il timpano. Si consiglia di consultare un medico che può rimuovere il cerume con attrezzi speciali.

Nessun commento:

Posta un commento