mercoledì 12 dicembre 2012

Dreadlocks - Come iniziare


Dreadlocks, detti anche blocchi o timori, vi danno un favoloso look versatile e super-elegante. Indipendentemente dall'appartenenza etnica, uomini e donne piace indossare questo taglio di capelli meraviglioso. Una cosa buona associato dreadlocks è che con l'aiuto di alcune tecniche semplici, può essere fatto su qualsiasi tipo e la lunghezza dei capelli. A seguito di scrittura copre tutti i metodi più comuni e facili su come crescere con lunghi dreadlocks, i capelli corti e ricci.

Dreadlocks - Come avviare Dreadlocks con i capelli lunghi?

Backcombing è il metodo di partire con i capelli lunghi dreadlocks. La lunghezza minima dei capelli opportuna per svolgere la Backcombing è di 3 pollici. Nel caso in cui il pelo è più corto di 3 centimetri, si trova abbastanza fastidioso per contenere i dreadlocks in esso. Backcombing vi darà dreadlocks permanenti, quindi, si dovrebbe andare per questo metodo solo quando si è disposti ad avere dreadlocks per un lungo periodo di tempo. Vedere le idee acconciatura: dreadlocks. Questo vi aiuterà a prendere una decisione.

Istruzioni

* Dividere i capelli in sezioni quadrate di larghezza compresa tra 1-2 cm. Sezioni quadrate vi darà dreadlocks rotonde.

* Fissare le ciocche temporaneamente con degli elastici.

* Prendete una sezione capelli e tenerla tra le dita.

* Utilizzare un pettine paura di backcomb quella sezione di capelli. Inizia da non più di una distanza di un centimetro dal cuoio capelluto.

* Tenere backcombing la sezione capelli. Troverete i capelli a fare le valigie alle radici.

* Continuare a pettinare i capelli indietro, e cercare di rendere la paura il più stretto possibile.

* Quando si raggiunge il cuoio capelluto, fissare il terrore con un elastico. È inoltre possibile applicare la cera paura per meglio proteggere.

* Effettuare questa operazione su ogni sezione di capelli.

* Permettere a tutti i dreadlocks a maturare per un periodo di 3-4 mesi. Essi ulteriormente rafforzare e ad agevolare l'alto.

Dreadlocks - Come avviare Dreadlocks con i capelli corti?

La spazzola sfregamento metodo di fare dreadlocks verrà in tuo aiuto se il pelo è più corto di 2 pollici e volete dreadlock esso. Questo metodo di dreadlocks di partenza è relativamente più semplice e meno tempo rispetto ad altri metodi per lo stesso.

Istruzioni

* Prendete un pennello a setole morbide e strofinare contro i capelli in tondo.

* Continuare a farlo per un paio di minuti. Si noterà la formazione di dreadlocks in forma, se palline di capelli annodati.

* Si dovrà ruotare i capelli ogni giorno per trattenere dreadlocks in esso.

Dreadlocks - Come avviare Dreadlocks con i capelli Medium?

Potreste aver sentito parlare del metodo di torsione di avviare dreadlocks. Se siete alla ricerca di come avviare dreadlocks con colpi di scena, allora vorrei dirvi che questo particolare metodo di fare dreadlocks serve solo per coloro i cui capelli lunghezza è compresa tra -9 2 pollici, vale a dire capelli medio lunghi. Questo perché, è necessario ruotare i vostri capelli per creare dreadlocks in esso, che non è possibile se i vostri capelli sono troppo corti o troppo lunghi.

Istruzioni

* Fai la sezione nei capelli come si fa con il metodo Backcombing di dreadlocks di partenza.

* Prendete una sezione capelli e girarlo.

* Tenere torsione fino a che non sviluppa i dreadlocks.

* Applicare la cera terrore per proteggere meglio i colpi di scena.

* Sei separatamente per ciascuna sezione di capelli.

Dreadlocks - Come avviare Dreadlocks con i capelli ricci?

I capelli ricci si crede di essere il miglior tipo di capelli per l'avvio dreadlocks. I capelli ricci viene bloccato facilmente, e aiuta quindi nella facile formazione di dreadlocks. Si richiede inoltre minore quantità di cera paura per la formazione e la manutenzione di dreadlocks. Nel caso in cui i tuoi capelli sono ricci, tu sei il candidato migliore per avviare dreadlocks nei capelli.

Istruzioni

* Dividere i capelli in piccole sezioni.

* Prendere una ciocca di capelli e dividerlo in due filoni.

* Twist queste ciocche di capelli intorno all'altra.

* È possibile utilizzare la cera terrore per contenere i colpi di scena in posizione.

* Sei sopra di ogni sezione i capelli separatamente.

* In alternativa, si può prendere ciocche una ad una e rotolare con il palmo della mano. Applicare una piccola quantità di cera paura per fissarlo in posizione.

Suggerimenti su come avviare Dreadlocks crescenti

* Shampoo bene i capelli prima di iniziare qualsiasi metodo di fare dreadlocks. Un capello oil-free e pulito fornirà più attrito per contenere i dreadlocks.

* Dopo aver dreadlocks, non shampoo i capelli per le prime 3-4 settimane. Questo periodo varia sulla morbidezza del capello.

* Tenere i capelli ben ricoperti di pelo dreadlock avvolge durante le docce e gli allenamenti.

* È possibile spruzzare acqua priva di crema idratante o per dare lucentezza ai capelli un aspetto brillante.

* Pulire il cuoio capelluto con antisettico su base regolare. Questo è essenziale per mantenere la forza e la salute dei capelli.

Vedi anche:

* Stili Dreadlock per gli uomini

* I capelli naturali colpi di scena, bobine e Dreadlocks

I tuoi capelli passa attraverso una serie di modifiche, mentre la formazione dreadlocks. La sua manutenzione richiede un sacco di tempo e pazienza da voi. Pertanto, si dovrebbe considerare tutti gli aspetti ben prima di decidere se si deve andare per esso o no. Se siete determinati e tutti insieme per avere dreadlocks nei capelli, allora questo articolo su 'Dreadlocks - come all' inizio è sempre pronto ad aiutarvi.

Nessun commento:

Posta un commento