venerdì 21 dicembre 2012

Hairstyles francesi Twist: le istruzioni su come fare a Twist francese


Acconciature tocco francese sono considerate essere un modo carino e raffinato per tenere i capelli. Capelli tocco francese vanno bene nelle occasioni formali e informali. E 'bello indossare un taglio di capelli sul vostro tocco francese notte del ballo, primo appuntamento o per le interviste. Questa acconciatura è necessario lunghezza dei capelli lunghi o alle spalle. Celebrità come le attrici Kirstie Alley, Rachel Weisz, Mena Suvari, Andrea Bowen e Katherine Heigl, hanno cercato il pelo francese torsione. Se volete dare un look di classe alla vostra personalità, quindi provare l'acconciatura francese torsione. Questo articolo Buzzle copre semplici istruzioni tocco francese che vi aiuteranno a provare questo look classico.

Come fare a Twist francese?

Prima di iniziare con la vostra acconciatura tocco francese, tenere un sacco di pin e un pettine a portata di mano. Lavare i capelli e la condizione prima di styling. Asciugamano asciugare i capelli. È possibile rendere i capelli ondulati o dritti a seconda del look che si desidera alla fine. Il passo successivo è quello di districare i capelli con un pettine a denti larghi. È necessario rimuovere tutti i nodi ei capelli più fluidi utilizzando il pettine.

Ora parte i capelli dalla parte anteriore a seconda del look che si desidera creare. Tenere i capelli in mano alla nuca in una coda di cavallo. Twist vostri capelli due o tre volte. Dovreste sentire la torsione stringere sulla nuca. Piegare la coda ritorta pony circa un terzo della lunghezza dei capelli intrecciati, dall'alto verso la nuca. Ora, piegare la coda intero pony ritorto giù, in sé, in modo che diventi meno della metà della sua lunghezza precedente. Si dovrebbe ora arricciare la coda di cavallo con la mano sinistra in modo tale che si forma una conca. Spingere la parte in alto a destra dei vostri capelli nella cavità. Utilizzando mollette, tenere la torsione in posizione.

I capelli alla fine della torsione verso l'interno può essere inserito nella torsione vicino alla testa con perni. Oppure si può lasciare come un rotolo picchiata in alto. Potete arricciare i capelli sporgenti sui lati per un look formale o lasciare, così com'è, in modo da ottenere un look casual. È possibile utilizzare accessori per capelli come spilli decorativi, strass o qualsiasi clip fantasia per decorare i vostri capelli intorno al capello tocco francese. Use 'hold hairspray massima' per mantenere la torsione al suo posto.

Variazioni di Hairstyles tocco francese

Il tocco francese spiegato sopra è lo stile classico. Si può provare molte modifiche per migliorare il tuo aspetto. Le poche variazioni al look classico sono i seguenti:

* Tocco francese con la frangetta drappeggiati

* I Messy colpi di scena

* Business o formale torsione dei capelli Francese

* Tocco da sposa francese

È possibile eseguire molte varianti mentre cercava le acconciature tocco francese. È possibile provare il colore dei capelli o riflessi dei capelli per migliorare l'aspetto del tocco francese. Si tratta di un taglio di capelli facile e semplice che può essere completato in pochi minuti con la pratica. La maggior parte delle donne cercano di legare i capelli in una versione sciatta tocco francese al momento di alzarsi dal letto la mattina presto. È possibile ottenere un look tipo di salone, se si tenta il colpo di scena francese con pazienza. Queste acconciature aiuterà a guardare sofisticato o ti da la ragazza della porta accanto look. Qualunque sia il vostro mantra, un tocco francese farà sempre stare fuori.

Nessun commento:

Posta un commento