domenica 16 dicembre 2012

Maschera per pelle grassa


La pelle grassa si verifica quando le ghiandole sebacee producono più petrolio rispetto alla pelle richiede. Per questo motivo, la pelle lucida. Pelle lucida non è altro che l'olio che è emerso dai pori. Le persone con pelle grassa svegliarsi con un sudore come texture sulla faccia la mattina. E 'un fatto noto che la pelle grassa, rallenta il processo di invecchiamento cutaneo. In alcune persone, tipo di pelle grassa è ereditaria. Tuttavia, mangiare cibi grassi spesso, stili di vita malsani, l'uso frequente di prodotti cosmetici, il cambiamento dei livelli ormonali, il fumo, che vivono in condizioni climatiche umide possono anche causare la pelle grassa. Lava il viso irregolare, e le abitudini igieniche interessano anche la pelle. La pelle grassa può causare l'acne, soprattutto tra gli adolescenti. Le particelle di polvere bastone sulla faccia oleosa e inserire i pori, che causano l'acne. Utilizzando una maschera per la pelle grassa può aiutare a ridurre l'untuosità dai pori e migliorare la pelle. Qui ci sono alcuni facili da make-rimedi oleosi maschera di pelle che si può fare a casa.

Fatti in casa maschere di pelle grassa

Maschera Banana

Banana dona alla pelle un colorito migliore, e leviga la pelle e le rughe. Nutre anche la pelle con le vitamine che sono presenti in banana.

Avrete bisogno di

* 1 banana matura

* I cucchiaio di miele

* 2 o 3 gocce di limone

Metodo

Distruggi una banana matura mezzo. Aggiungi cucchiaio di miele e mescolare con le dita. Quindi, aggiungere 2 o 3 gocce di limone nella miscela. Mescolare questa miscela, in modo che si trasforma in una pasta liscia. Ma prima di usarlo, lavare il viso con un lavaggio viso che si adatta al vostro tipo di pelle e tamponare asciutto. Ora, applica questa maschera al viso e massaggiare con due dita per 2 minuti. Lavare il tuo volto nuovo, e poi asciugare. Questa maschera può essere applicata due volte a settimana, per i migliori risultati.

Sandalwood Mask

Sandalo viene usato come condizionatore pelle, come è noto per le sue proprietà antisettiche. Questo è molto facile da make-maschera per pelli grasse.

Avrete bisogno di

* Latte Detergente

* I batuffoli di cotone

* 1 cucchiaio di polvere di legno di sandalo

* Acqua di rose

Metodo

Versare un po 'latte detergente su un batuffolo di cotone, e pulire il viso finché tutta la polvere sul tuo viso è stata pulita. Ciò è necessario prima di applicare la maschera, in modo che lo sporco viene rimosso dai pori. Risciacquare il viso con acqua tiepida e asciugare. Mescolare 1 cucchiaio di polvere di legno di sandalo con acqua di rose, in modo tale che la miscela non è una pasta spessa. Applicare questa miscela sul viso e se c'è acne, applicare uno strato più spesso su di esso. Tenere la maschera sul viso, fino a quando è completamente asciutta, lasciare che la maschera di asciugare in modo naturale. Lavare, asciugare e poi pat il tuo volto. Se il vostro viso è molto secca, dopo questa operazione, utilizzare una crema idratante che è adatto per la vostra pelle. Questo può essere ripetuto tre volte a settimana, se la faccia ha più untuosità e acne.

Maschera di farina d'avena

Farina d'avena viene utilizzato come uno scrubber ed esfolia la pelle e le dona un aspetto liscio e luminoso.

Avrete bisogno di

* 2 cucchiai di farina d'avena

* 2 o 3 gocce di succo di limone

* Acqua di rose

Metodo

Aggiungere 2 cucchiai di farina d'avena in una ciotola. Aggiungere l'acqua di rose e mescolare in una pasta. Aggiungere 2 gocce di limone in questa miscela. Applicare questa pasta sul viso e lasciare per 15 minuti. Lavare accuratamente e asciugare.

Lievito semplice maschera

Tra i vari tipi di lievito disponibili, lievito di birra è noto per essere vantaggioso per la pelle. Lievito di birra aiuta a rimuovere i punti neri e punti bianchi e cura anche l'acne.

Avrete bisogno di

* 1 cucchiaio di lievito di birra

* 1 cucchiaio di yogurt fatto in casa

Metodo

Mescolate il lievito di birra e 1 cucchiaio di yogurt insieme. Applicare questa pasta sul viso e massaggiare delicatamente. Tenere la maschera per circa 20 minuti e lavare con acqua calda. Asciugare il tuo volto.

Tutti gli ingredienti indicati nella maschera di ricette pelle oleosa sono facilmente disponibili in casa. Quando si utilizza qualsiasi maschera per il viso grassa, assicurarsi di seguire le istruzioni riportate, per quanto riguarda la frequenza di applicazione. Inoltre, a seguito di una routine quotidiana della pelle del viso per la pelle grassa anche rivelarsi utile. Se avete la pelle grassa, non dimenticate di lavare il viso dopo una lunga giornata di lavoro o all'aperto. Assicurarsi sempre di utilizzare una crema solare con SPF almeno 30, se si sta uscendo il sole. Aumentare l'assunzione di acqua per mantenere la pelle sana. Ricordate, un viso radioso e la pelle fa una buona prima impressione!

Nessun commento:

Posta un commento