domenica 9 dicembre 2012

Meningite Rash


Meningite è un'infezione patogeno che causa infiammazione delle meningi, cioè, la membrana che ricopre il cervello e il midollo spinale. La meningite è una malattia molto grave e il trattamento immediato è di vitale importanza. Ci sono fondamentalmente due tipi di meningite, la meningite batterica e la meningite virale. La meningite batterica è una condizione molto grave ed è molto raro. La meningite virale è comune e provoca una malattia relativamente mite.

Meningite batterica

La meningite batterica può uccidere una persona infetta entro le 24 ore di infezione. Ci sono tre tipi è la meningite batterica, da meningococco, pneumococco e l'Haemophilus influenzae di tipo B (Hib). I sintomi più comuni di meningite batterica sono:

* Mal di testa

* Torcicollo

* Fever

* Eruzione meningite batterica

L'eruzione meningite batterica si presenta come un piccolo gruppo di cazzi piccoli pin inizialmente, che si sviluppa in aree di danni alla pelle. Se si preme l'eruzione di colore viola non diventa bianca. Se si osserva un rash meningite batterica, visitare immediatamente un medico, in quanto è un segno di setticemia, cioè, avvelenamento del sangue.

La meningite è una malattia molto rara e quindi è facile trascurare i segni ed i sintomi. Appare anche come raffreddore e influenza e, pertanto, può rimanere inosservato. Questa malattia è molto pericolosa e causare molte complicazioni gravi di meningite nei bambini e anche la morte. Una volta che una persona è pienamente recuperato da meningite batterica, lui / lei non può trasmettere la malattia. La persona può tuttavia soffrire di stanchezza generale, depressione, mal di testa ricorrenti, danni cerebrali, difficoltà di apprendimento, epilessia, sordità, ecc Si può prevenire la meningite batterica mediante vaccinazione e rendere il vostro sistema immunitario più forte.

La meningite virale

La meningite virale è causata da enterovirus che si diffondono per via fecale-orale. La maggior parte dei casi di meningite virale sono causati da echovirus coxsachievirus e in America. I sintomi di meningite virale appare immediatamente ed è una malattia progressiva. I bambini possono rifiutarsi di mangiare, si sentono più sonno e diventare esigente. I bambini di età inferiore ai 18 mesi possono sviluppare una schiena rigida o l'offerta. Essi possono mostrare un esantema virale di meningite su tutto il corpo o solo su braccia e gambe. Il rash è piatto e può essere sollevata in alcuni posti che è di colore rosso. Eruzione cutanea La meningite virale può essere differenziata da eruzione cutanea meningite batterica, in quanto quest'ultimo presenta una eruzione cutanea che è piccolo, individuare brillanti macchie rosse che copre tutto il corpo.

Molte volte, meningite virale è accompagnato da un mal di gola e congiuntivite. I bambini possono avere un punto di tensione o rigonfiamento morbido sulla testa e può avere un suono acuto o lamentarsi. Essi possono avere una minore temperatura corporea normale.

Bambini e adulti, sia di recuperare entro 10 a 14 giorni e possono soffrire di debolezza muscolare, stanchezza, cefalea, spasmi muscolari e incapacità di concentrarsi. Questi effetti sono temporanei e dopo possono scomparire in poche settimane a pochi mesi. Non esiste un trattamento per la meningite virale e si occupa del dal sistema immunitario stesso. Il paziente è ricoverata in ospedale e il medico deve verificare, se si tratta di una meningite virale o batterica.

La meningite è causata da batteri e virus che infettano la cute, del tratto urinario, del tratto respiratorio e del tratto gastrointestinale. Una volta che trovano la loro strada nel flusso sanguigno che possano infettare il liquido cerebrospinale e infettare le meningi. Si diffonde solitamente attraverso la condivisione di cibo, bicchieri, posate, tessuti e asciugamani. Si dovrebbe ottenere i vostri bambini vaccinati con il vaccino meningococcico e insegnare loro a praticare l'igiene personale. Dovrebbero essere fatto per capire perché è così necessario lavarsi le mani. Per ulteriori informazioni sulla meningite è contagiosa.

E 'molto importante per guardare fuori per la meningite eruzione cutanea, come circa il 10% dei bambini affetti da meningite muoiono. La bandiera rossa devono essere compilati con torcicollo, mal di testa e sonnolenza. Nel momento in cui si osserva eruzione meningite ovunque sul corpo, vomito, letargia, mal di testa, confusione o irritabilità, portare il paziente al medico. Prompt aiuto medico può salvare una vita. Spero che questo articolo sul eruzione meningite si dimostra utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento