domenica 9 dicembre 2012

Riparazione chirurgia dell'ernia


Il medico parte in cui complicazione del rivestimento dello stomaco o l'intestino si gonfia attraverso una lacerazione della parete muscolare è conosciuta come ernia. Vi sono principalmente quattro tipi di esso. I tipi di ernia inguinale sono, iatale, femorale e cordone ombelicale. Ernia provoca un sacco di dolore. Il disagio a causa di sintomi di ernia è tanto che non sei più in grado di svolgere le normali attività quotidiane.

Ernia possono ostacolare il flusso di sangue e possono portare a blocchi negli intestini. Quando l'ernia compromette la vita normale e farmaci non è in grado di risolvere la causa, chirurgia viene considerata una opzione di trattamento. La procedura chirurgica è comunemente indicato come erniorrafia. Intervento chirurgico di riparazione di ernia o la chirurgia dell'ernia costo dipende da una serie di fattori come il costo della vita nella tua città, l'esperienza del chirurgo, la gravità di ernia nel tuo caso, ecc Continuate a leggere per conoscere l'intervento chirurgico di riparazione dell'ernia e le sue due tipi in breve .

Ernia riparazione Chirurgia Opzioni

Ci sono due opzioni di chirurgia di riparazione di ernia. Essi sono aperti o riparazione laparoscopica. Entrambi i tipi di interventi chirurgici per la cura dell'ernia è fatto in anestesia generale o locale. In anestesia generale, il paziente è addormentato durante la procedura. In anestesia locale, il paziente è sveglio e consapevole di ciò che sta accadendo a lui ma non riesce a sentire qualcosa sul sito dell'operazione.

Aprire Repair

Nel primo tipo, un taglio viene effettuata nel punto interessato e l'anomalia viene trattato con l'ausilio di strumenti chirurgici. Il chirurgo effettua un taglio, generalmente 3-4 centimetri lungo, sul posto dove si trova ernia. Si fa l'incisione attraverso tutti gli strati di pelle e grasso. Questo gli permette di vedere lo strappo. Si applica quindi la maglia di riparare l'ernia. Il chirurgo può anche spingere il pendevano tessuto al suo posto. Egli può tirare il muscolo che circonda per coprire il taglio o strappo. Si cuce poi la pelle taglio.

Laparoscopica

Nel tipo laparoscopico, 3-4 piccole incisioni sono fatte nell'addome. Uno strumento chirurgico è inserito attraverso i tubi nell'addome. Una fotocamera è anche inserito in modo che il chirurgo può visualizzare gli organi ernia e altre circostanti su un televisore in sala operatoria. Il gas viene utilizzato per aiutare una migliore visualizzazione. Il chirurgo opera attraverso il taglio per la riparazione di ernia. Lo fa sutura un pezzo di maglia sul taglio e fissandolo con particolari graffette chirurgiche.

L'ernia tempo di intervento di riparazione si trova ovunque tra 30 minuti e 60 minuti per completare. Può volerci del tempo un po 'meno se il paziente è giovane. Il paziente non è permesso di prendere il bagno per un paio di giorni. Ciò è perché l'acqua può provocare il rilascio del nastro pelle, e quindi l'apertura della ferita. La maggior parte dei pazienti, che hanno subito un intervento chirurgico di ernia riparazione, può tornare alle attività quotidiane, come farsi la doccia e di guida nel giro di due o tre settimane. Tuttavia, essi sono invitati a trattenersi da qualsiasi attività faticosa come il sollevamento pesante, jogging, ecc Devono farlo per almeno 8-10 settimane come l'ernia intervento chirurgico di riparazione periodo di tempo di recupero è quasi lo stesso. Tuttavia, il recupero completo può richiedere l'intervento chirurgico di ernia circa 2 mesi.

Il paziente si consiglia di assumere cibi ricchi di fibre e di consumare molta acqua. Il paziente deve seguire il dato due suggerimenti così come egli è ad alto rischio di soffrire di problemi di digestione. Nel caso in cui il paziente sperimenta alcune ernia complicazioni chirurgia di riparazione, quali nausea, vomito, drenaggio incisione, febbre e brividi, dolore grave o persistente, o difficoltà a urinare, si dovrebbe cercare un intervento medico il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento