giovedì 6 dicembre 2012

Sintomi encefalite


Che cosa è Encefalite?

Encefalite è una condizione di salute in cui l'infiammazione si verifica nel cervello. Come risultato, la fornitura del flusso di sangue al cervello viene colpito. Esistono diversi tipi di virus che possono causare encefalite. Herpes simplex virus (HSV), che provoca herpes labiale e herpes genitale è per lo più responsabili di encefalite. Altri virus, come quelli che causano il morbillo, varicella, influenza, parotite, e può anche influenzare il cervello e causa l'encefalite, ma molto raramente. Una forma rara ma pericolosa di encefalite nota come encefalite equina è causata da arbovirus. E 'trasmessa dalle zanzare ed entra nel corpo umano attraverso una puntura di zanzara infetta. Nella maggior parte dei casi, non ci sono sintomi di encefalite equina che sono state osservate. I pazienti scivola in coma subito dopo ricevendo l'infezione. Per saperne di più su encefalite da herpes simplex: sintomi e trattamento.

I sintomi encefalite in adulti

La durata dei sintomi encefalite può durare da una a tre settimane. Di seguito sono riportati i principali sintomi che si possono vedere negli adulti che vengono infettati da encefalite:

Fever: questo è il sintomo encefalite più comuni negli adulti. La febbre può continuare per tutta l'infezione o può andare e venire. In alcuni casi, i farmaci che vengono utilizzati per abbattere la temperatura non mostra alcun risultati desiderati dopo poche ore. In alcune persone, la febbre è accompagnata da alcuni sintomi simil-influenzali come dolori muscolari, stanchezza e nausea.

Mal di testa: Questo sintomo è più comune tra i pazienti che tendono a sviluppare la meningite con encefalite. Il virus della meningite attacca il fluido spinale o altri fluidi corporei nei pressi della zona del cervello e provoca gonfiore nel cervello. L'intensità di questo tipo di mal di testa è grave e spesso si estende al collo e schiena e renderle rigide e dolorose.

Sensibilità alla luce: questo è il primo segno di encefalite, ma è spesso ignorato. Inizialmente, gli occhi sono male quando esposto alla luce. In seguito, si può sviluppare in fotofobia. Questo tipo di sensibilità verso la luce se accompagnati da crisi epilettiche, sono segni probabile che la persona è stata infettata dal virus dell'encefalite.

Confusione mentale: Poiché il virus dell'encefalite provoca mal danni al cervello, che spesso porta ad una serie di disturbi cognitivi. Esso comprende confusione, scarsa reattività nei confronti del suono, perdita di memoria, ecc

Sintomi di encefalite nei bambini

Ci sono molte somiglianze nei sintomi encefalite di adulti e bambini. Tuttavia, ci sono alcuni sintomi aggiuntivi che sono spesso notato tra i bambini. Essi sono i seguenti:

* Letargia o mancanza di energia

* La perdita della sensibilità in alcune parti del corpo come braccia e gambe

* Perdita di equilibrio del corpo che possono rendere difficile camminare

* I Convulsioni

* Nausea e vomito

* Irritabilità

* Perdita di appetito

* Difficoltà nel parlare e ascoltare

* Brusco cambiamento di personalità

* Visione offuscata

Encefalite in Cani

I cani possono anche soffrire di encefalite. Esso può essere causato da varie malattie che causano virus che infettano i cani compreso rabbia. Alcuni batteri e le infezioni da protozoi possono portare a infiammazione del cervello nei cani. Se piombo si verificano nei cani come risultato di cose masticare che hanno vernice piombo può anche causare encefalite nei cani. I sintomi più comuni encefalite nei cani includono febbre, convulsioni, depressione, aggressività e gravi casi di coma. Si è trattata con farmaci come i corticosteroidi e antibiotici.

Le caratteristiche dei sintomi di encefalite sono che arrivano tutto ad un tratto, e girare grave in pochissimo tempo. Pertanto, il momento in cui qualsiasi dei segni e sintomi sono osservati, si deve consultare un medico in caso di emergenza per evitare un ulteriore peggioramento della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento