domenica 2 dicembre 2012

Stomaco gorgoglio costante


Dei rumori dello stomaco facendo ',' stomaco che brontola ', Bene, questi sono i termini più comuni utilizzati per descrivere gorgogliante stomaco. Ad essere onesti, non c'è niente di male se lo stomaco sta facendo questi strani suoni udibili di tanto in tanto e può essere ignorato. Infatti, quando siamo terribilmente affamati, il nostro stomaco inizia a brontolare e questo rumore scompare subito dopo un pasto abbondante. Ma, come si spiega gorgoglio costante di stomaco? Sicuramente, la fame per tutto il tempo non può essere il motivo alla base di questo persistente, eccessivo rumore nello stomaco. Si è discusso di seguito:

Quali sono le cause gorgoglio costante Stomaco

Il rumore stomaco che brontola può effettivamente essere fastidioso, specialmente nelle ore notturne in quanto provoca disturbi del sonno. Qui di seguito elenchiamo alcuni fattori che causano il gorgoglio di stomaco continuo.

Parte del processo di digestione: Un punto da notare è che sia lo stomaco e l'intestino non producono suoni di tanto in tanto, ma fortunatamente non sentiamo questo suono in quanto non è udibile. Lo stomaco ei muscoli intestinali devono contrarre correttamente in modo da spingere il cibo in avanti. Inoltre, la ripartizione dei grassi avviene all'interno dello stomaco. Tutti questi processi si fanno un certo rumore, che molte volte non è udibile. Tuttavia, questo potrebbe non essere vero per ogni individuo. Così, il rumore nello stomaco senza dolore non indica necessariamente disturbi del sistema digerente. Si potrebbe ben dire che tutto va bene e lo stomaco è solo eseguendo il suo compito di favorire la digestione.

Compromissione della digestione: incapacità di digerire il cibo correttamente può anche causare disturbi persistenti nello stomaco. Gorgoglio allo stomaco e dolore costante è stata spesso attribuita a problemi di digestione. Ad esempio, se il cibo ingerito non viene in contatto con enzimi digestivi e acidi stomaco. Questo può accadere quando il movimento del cibo attraverso il tratto gastrointestinale è così rapido che non consente succhi digestivi di interagire con il cibo ingerito. In alcuni casi, lo stomaco muscoli che si contraggono e si rilassano per spingere il cibo, non funzionano correttamente. A causa di una diminuzione della funzionalità dei muscoli dello stomaco, il cibo rimane nello stomaco per un periodo di tempo più lungo, eventualmente disturbare il processo di digestione. La mancanza di enzimi digestivi e degli acidi dello stomaco è un altro fattore che contribuisce alla cattiva digestione. Alcuni enzimi digestivi che gli aiuti in digestione sono prodotti dal pancreas. Problemi medici come la pancreatite, che è caratterizzata da infiammazione del pancreas e del dolore addominale può ridurre la produzione di acido dello stomaco e influenzare la digestione. Le persone con problemi al pancreas spesso soffrono di diarrea, gonfiore e gas.

Intolleranze alimentari: Alcuni individui sono spesso ipersensibili a certi alimenti, l'assunzione di che causa effetti collaterali indesiderati che possono manifestarsi sotto forma di accumulo eccessivo di liquidi nell'intestino. Troppo liquido intestinale fa cibo per muoversi rapidamente attraverso l'intestino, causando diarrea e gorgogliante stomaco costante.

Problemi di stomaco: disturbi gastrici, quali la formazione di ulcere nel rivestimento dello stomaco o di problemi di digestione, come il reflusso acido può portare suono gorgogliante continui nello stomaco. Persone con diagnosi di disturbi intestinali come la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) possono anche lamentano continui rumori nello stomaco. In IBS, il movimento del colon non è normale. Il colon mostra l'attività spasmodica (contrazione ripetitiva dei muscoli). Gli spasmi intestinali dare una sensazione di qualcosa di agitazione nello stomaco. Le persone con IBS anche soffrire di diarrea, meteorismo e flatulenza eccessiva.

Eccessiva di gas: gas troppo nello stomaco può anche innescare un gorgoglio. Una dieta ricca di cibi gassosi è il fattore principale che contribuisce l'accumulo di gas nello stomaco eccessivo. Pasti pesanti seguiti da mancanza di esercizio fisico può anche causare gas in eccesso, con conseguente gorgoglio allo stomaco costante.

Blocco parziale nell'intestino: ostruzione intestinale grazie alla presenza di un oggetto estraneo, feci indurite o tumore può restringere il passaggio dell 'intestino. Come risultato, alimentare facendo strada attraverso il sito parzialmente ostruito dell'intestino può causare una certa quantità di rumore. In tali circostanze, i muscoli intestinali richiedono un maggiore sforzo per far avanzare il cibo, che può innescare strani rumori.

Quindi, come smettere di gorgoglio costante stomaco? Beh, scoprire la causa di fondo è indispensabile per fermare questo suono ringhiando. Un rimedio domestico semplice per ridurre al minimo gli episodi di continuo brontolio dello stomaco è quello di cambiare il modello pasto. L'abitudine di avere una prima colazione e 2 pasti di grandi dimensioni devono essere immediatamente interrotta. In stile di vita irregolare di oggi, tendiamo a mangiare qualsiasi cosa e ogni volta che vogliamo. Questo è uno dei motivi principali che stanno dietro una cattiva digestione e il rumore costante del ventre. Ditch questo modo di vivere e di optare per un piano di 6 pasti pattern. Aumentando la frequenza dei pasti, con ogni pasto costituito da piccole porzioni, riduce il carico sul stomaco. A seguito di questo modello di piccoli pasti frequenti può andare un lungo cammino nel ridurre l'insorgenza di stomaco che brontola.

Troppo di alimenti gassosi nella dieta può anche innescare frequenti, più forti rumori rimbombanti dallo stomaco. La quantità di attività ringhiare nello stomaco dipende dalla quantità di gas viene rilasciato durante la digestione. Quanto più la produzione di gas, maggiore sarà la possibilità di frequenti suoni ringhiosi dallo stomaco. Così, riducendo al minimo il consumo di cibi gassosi può anche contribuire a ridurre gli episodi di rumori dello stomaco ricorrenti.

Per IBS, il medico può prescrivere l'olio di menta piperita contenenti capsule come Mintec e Colpermine. Queste capsule forniscono un effetto rilassante per il colon, che aiuta a interrompere l'attività spasmodica. Se il gorgoglio dello stomaco non è accompagnato da alcun fastidio, ignorando che è il miglior trattamento. Nel caso in cui il gorgoglio sta causando mal di stomaco, è necessario parlare con un medico. Una radiografia dell'intestino e dello stomaco con bario (superiore di prova della serie GI) permette il controllo visivo del sistema digestivo superiore. Questo test può aiutare a identificare le anomalie, come tumori e occlusione intestinale e poi come per i risultati del test, il medico deciderà il futuro corso del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento