mercoledì 12 dicembre 2012

Texture per capelli Neri


Ci sono molti prodotti oggi disponibili per mantenere i capelli dritti. Molte persone che hanno i capelli ricci, hanno difficoltà a gestirli, e lisciare i capelli può aiutare molto a mantenere i capelli gestibile. Tra questi prodotti per la cura dei capelli, ci sono molti uno temporaneo e permanente di agire. Ci sono trattamenti permanenti lisciare i capelli disponibili presso il salone, che può richiedere molto tempo, ma i risultati sono buoni. Ma, se si vuole raddrizzare i capelli a casa poi una stiratura asciugatura di ferro o di colpo può aiutare a mantenere i capelli dritti per tutta la giornata. Tuttavia, se si vuole raddrizzare ricci molto stretti a casa, poi un nuovo prodotto chiamato texture è dentro Tutti sanno relaxers capelli, che sono prodotti popolari per i capelli neri. Vediamo in questa texture dei capelli per prodotto per i capelli neri.

All About texture per capelli Neri

Texture dei capelli per capelli neri non è altro che una versione più moderata di un relaxer capelli. Che relaxer capelli non è, entra lo strato corticale del capello. Questo strato definisce l'elasticità e la forza dei capelli. Quando un relaxer capelli si utilizza, quindi i prodotti chimici alcalini forti nel relaxer capelli penetrare questo layer, modificare il livello e quindi cambiare il modello ricci dei capelli. Relaxers capelli possono essere liscivia base o venire con una diversa base chimica, che sono anche conosciuti come no-liscivia relaxers capelli. Un buon relaxer capelli che funziona su capelli neri, deve essere forte. Perché, capelli neri o afro-americana hanno i capelli ricci molto stretti, può essere molto grossolano e ricci. Quindi, per agire su questi capelli ricci e grossolana un prodotto forte è necessario.

Idratanti per capelli sono prodotti chimici a base di più miti rispetto a relaxers capelli. Relaxers capelli a causa del loro forte contenuto chimico può causare molti danni ai capelli. Si può rendere i capelli secchi, può anche renderli fragili. Altri effetti indesiderati dei capelli relaxer comprendono bruciore del cuoio capelluto, anche capire che questo processo di applicare una texture capelli o un rilassante è irreversibile. Quindi, se volete evitare questi effetti collaterali si può attaccare alle tecniche di raddrizzamento più miti e meno dannose, che sono temporanei come il ferro caldo o colpo di essiccazione.

Ma, quando la buona cura è presa si può usare texture dei capelli, per sciogliere quei riccioli stretti, e hanno bei capelli gestibile. Ecco alcuni suggerimenti su come usare la texture dei capelli per capelli neri. Prima di tutto bisogna vedere che tipo di risultato che si desidera dal prodotto. Vuoi per raddrizzare completamente i capelli, o non si desidera mantenere alcuni riccioli molli del corpo? Una volta deciso questo, quindi acquistare una texture appropriata per capelli neri. Questo un passo importante per capire qual è la migliore texture per i capelli neri, che fa per voi. Inoltre, un'altra cosa importante è fare un test filo. Se la vostra pelle è sensibile, andare con una texture naturale per capelli neri.

Se hai un cuoio capelluto sensibile o pelle quindi prima del trattamento i capelli rilassante, applicare vaselina sul cuoio capelluto e le aree della pelle per proteggerlo. Poi parte i capelli in sezioni, e applicare con cura la crema texture dei capelli. Evitare di pettinare i capelli, se volete ricci. Poi lasciare per il tempo consigliato. Lavare i capelli con uno shampoo neutralizzante, per mantenere un pH naturale. Dopo di che applicare una profonda per evitare rotture o ulteriori danni ai capelli.

Seguire i passaggi con attenzione sull'etichetta del prodotto, e le punte di sicurezza di cui sopra, e sarete in grado di ottenere grandi texture alla ricerca di stili di capelli neri. Assicuratevi di seguire il corretto dopo la cura di condizionamento e di oliare i capelli, di prendersi cura dei vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento