domenica 2 dicembre 2012

Tiroide Trattamento Naturale


Tiroide è una ghiandola endocrina che si trova appena sotto il collo. Questa ghiandola produce gli ormoni che sono necessari per regolare il metabolismo del corpo. Ci sono tre diversi tipi di problemi alla tiroide che si possono - soffrono di ipertiroidismo, ipotiroidismo e noduli tiroidei. Dei tre, noduli tiroidei sono molto comuni e sono generalmente innocui. Problemi alla tiroide sono spesso diagnosticate, come i sintomi di problemi alla tiroide spesso assomigliano a disturbi comuni come stanchezza cronica, aumento di peso o perdita di peso, pelle secca e capelli, depressione, stipsi e diarrea. Ci sono molte terapie alternative così come trattamento naturale per i disturbi della tiroide.

Rimedio naturale per i problemi della tiroide

Un semplice cambiamento di dieta, può aiutare a tenere lontano i problemi della tiroide. La ghiandola tiroide produce un ormone conosciuto come la tiroxina, che controlla il tasso metabolico. Se si soffre di problemi alla tiroide dovuti a carenza di iodio nella dieta, consumano una dieta ricca di iodio, come frutti di mare, alghe, alghe di mare, formaggio e uova. Evitare l'uso di prodotti alimentari trasformati, grassi saturi, e l'eccesso di caffeina, in quanto sopprime la secrezione di ormone tiroxina. Mangiare cibi ricchi di zinco, come la farina d'avena, spinaci, semi di zucca, tonno e pollo. Alimenti ricchi di rame che comprendono legumi e legumi, uva passa, e le uova sono anche utili nel trattamento di problemi di tiroide. Prova a escludere completamente gli zuccheri raffinati dalla vostra dieta. Mangiare frutta con un basso indice glicemico e prendere l'abitudine di mangiare cibo biologico.

Un altro trattamento naturale della tiroide è con l'uso di erbe e oli. Erbe come acornus, ginseng, cohosh nero e la cannella può essere utilizzato. Tutte queste erbe per migliorare il metabolismo di un corpo. Alcune erbe come l'ortica e altre wack vescica, fornisce iodio al corpo, come carenza di iodio è una delle ragioni principali per ipotiroidismo.

Lo stress è anche uno dei motivi principali per problemi di tiroide. Con il tipo di stile di vita in cui viviamo oggi, ognuno di noi sono inclini allo stress. Se si desidera mantenere problemi alla tiroide di distanza, allora è importante che i livelli di stress inferiori. Ciò può essere fatto seguendo un buon regime esercizio. Si può anche provare lo yoga e la respirazione profonda. Yoga riduce lo stress così come aumenta la flessibilità complessiva del corpo.

Olio extra vergine di olio di cocco è un grasso saturo che si compone di trigliceridi. Questi trigliceridi aiutare ad accelerare il metabolismo, e aiuta anche nella perdita di peso. È possibile includere olio di cocco nella vostra dieta, usando mentre la cottura o si può scegliere di averlo grezzo.

Trattamento naturale per tiroide comprende anche l'assunzione di integratori di iodio. Supplementi tiroidei sono di due tipi: integratori naturali e sintetici. La vitamina A, vitamina C, vitamina del complesso B, vitamina E può aiutare nella normale produzione di ormone tiroideo. Integratori di zinco e magnesio sono anche molto efficace nel trattamento di problemi di tiroide.

L'agopuntura e riflessologia sono efficaci anche naturale trattamento della tiroide bassa. L'agopuntura stimola la funzione tiroidea forando alcune zone con aghi sottili. In riflessologia, la pressione viene applicata con le dita a specifici punti di pressione sul corpo, che ha un effetto stimolante sulla tiroide.

Nel trattamento naturale ormone tiroideo, composti sintetici non sono utilizzati e che ha entrambi gli ormoni tiroidei essenziali T3 e T4. Armour tiroideo è il marchio più comunemente prescritti della tiroide naturale.

Tutti i trattamenti della tiroide fisiche di cui sopra deve essere iniziato solo dopo aver consultato il medico. Molte persone possono essere trattati con successo con medicine alternative come l'agopuntura e il cambiamento nella dieta. Per alcuni altri, una combinazione di una medicina convenzionale e alternativa potrebbe essere necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento